Servizi

Piattaforma Multiservizi

Piattaforma multiservizi

PIATTAFORMA

Perché la Piattaforma multiservizi?

La globalizzazione ha causato cambiamenti nella produzione e distribuzione, mentre all’inizio il luogo di produzione e consumo erano vicini, ora il prodotto deve percorrere lunghe distanze per raggiungere il consumatore.
La conseguenza logica a quanto detto è che la logistica è diventata essenziale, con la necessità di sviluppare poli logistici o piattaforme logistiche.

PIATTAFORMA

Soluzioni per te

La tracciabilità delle merci è garantita da soluzioni tecnologiche innovative e sistemi informativi integrati con gli ambienti ICT di fornitori e clienti (sistemi informatici integrati con gli ambienti ICT di fornitori e clienti).
Questo servizio consente di risolvere problemi legati ad esempio all’etichettatura, allo stoccaggio e alla consegna. Inoltre, i corrieri possono fare affidamento sulla nostra piattaforma per qualsiasi loro esigenza.

PIATTAFORMA

La nostra Piattaforma multiservizi

Next to business gestisce la propria piattaforma logistica (magazzino di 1500mq) organizzando la rete dei trasporti e gestendo tutte le attività di stoccaggio, lavorazione, spedizione e distribuzione delle merci.

PIATTAFORMA

Il responsabile

Responsabile Piattaforma logistica

Lupo Gianni

Telefono

+39 3401957321

E-mail

gianni@ntob.eu

Gallery